VAL DI FASSA - Mondiale jr archiviato, un successo per La VolatA

01 Marzo 2019


E' stata archiviata la 38° edizione dei Campionati Mondiali Junior di sci alpino che sono stati ospitati dalla Val di Fassa.

Ottime condizioni meteo e splendide piste hanno accolto i giovani atleti provenienti da 55 nazioni differenti che si sono sfidati su piste doc come la Aloch di Pozza di Fassa e La VolatA del Passo San Pellegrino.

"Siamo molto soddisfatti dei risultati di questa edizione dei Mondiali Junior che ci ricorderemo a lungo, ricchissima di emozioni e di momenti di sport intensi – ha commentato Renzo Minella, direttore marketing della Ski Area San Pellegrino - Questo tipo di eventi mettono in luce la bellezza delle nostre montagne e la qualità dei nostri impianti. Una rilevanza mediatica di questo tipo non può fare che bene a noi e a tutta la comunità di albergatori e commercianti circostante".

La pista la VolatA è nata da poco ma è entrata subito nel cuore degli sciatori e degli appassionati di gare: "La pista ha mostrato ancora una volta un forte carattere internazionale, dimostrando di essere pronta per qualsiasi evento di primo livello. Le perfette condizioni meteo inoltre ci hanno aiutati a mantenere un fondo ideale per la competizione. Un applauso va a tutti i nostri collaboratori che hanno lavorato sodo negli ultimi mesi e che ora stanno completando il ripristino delle zone interessate dalle gare per consentire ai nostri visitatori di avere la totalità delle piste della Ski Area a disposizione per il weekend. Infine, un grazie speciale ai tantissimi volontari che con grande passione e professionalità hanno garantito la migliore riuscita dell'evento."

di Redazione DoveSciare.it
01 Marzo 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Passo San PellegrinoVal di FassaPozza di Fassa

Articoli promozionali

Sciare a Nassfeld

Scoprite la regione di Nassfeld/Pramollo – un comprensorio sciistico pieno di ... CONTINUA
CheckYeti: Trovare la migliore scuola di sci non è mai stato così facile

Le lunghe code davanti all'ufficio della scuola di sci e i corsi di sci al compl... CONTINUA
VAL DI FIEMME, SCI GIORNO E NOTTE

La Val di Fiemme è circondata da cime di rara bellezza, come le guglie del Late... CONTINUA
La prima neve goditela con Snowit

Sulle Alpi sta cadendo la prima neve, nelle città sta arrivando il primo freddo... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.