CERVINIA - Il bello dello sci inizia adesso

22 Marzo 2019


Mentre in tanti comprensori sciistici la stagione volge al termine e le condizioni sono tutt'altro che ottimali, viste anche le alte temperature, a Cervinia si entra in uno dei periodi più belli della stagione. 

Le piste ad alta, altissima quota (fino ai 3400 metri del Plateau Rosà) garantiscono un innevamento abbondante e neve invernale anche a primavera inoltrata. Il clima mite e le lunghe giornate di sole fanno il resto. 

D'altra parte Cervinia è la patria dello sci estivo e una delle località più varie e soddisfacenti per lo sci primaverile. Tra l'altro chi sceglie di fare la settimana bianca fuori stagione avrà a disposizione varie promozioni, tra cui il settimo giorno gratuito di soggiorno e skipass. 

La stagione continuerà tutti i giorni fino al 5 maggio con il maggior numero di piste possibili e il collegamento con Zermatt operativo. Poi si passerà allo sci estivo. Intanto a Testa Grigia stanno per partire i lavori per la nuova cabinovia 3S che porterà sciatori e turisti direttamente sul Piccolo Cervino

di Redazione DoveSciare.it
22 Marzo 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Breuil Cervinia

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo