CERVINIA - 1 maggio sugli sci in costume da bagno

28 Aprile 2019


Si continua a sciare sulle piste di Cervinia e per il 1 maggio l'appuntamento è goliardico con la "Swimwear Ski Parade".

L'appuntamento è a Plan Maison, a mezzogiorno, quindi quando il sole è più caldo... rigorosamente in costume da bagno. Si partirà in gruppo da Plan Maison e con la pista n°5 si arriverà fino in paese in zona Cretaz.

L'obiettio è raggiungere 100 iscritti che si spoglieranno a 2500 metri senza avere paura del freddo... certo non siamo a gennaio, ma il clima non è neanche quello marittimo. 

E la motivazione non è fa poco: liscrizione è gratuitia e chi arriverà a fine pista in costume verrà consegnato un voucher per uno skipass giornaliero valido per la stagione invernale 2019/20.

Gli abiti verranno spediti a valle in modo da potersi rivestitre appena finita la sciata ma gli organizzatori consigliano comunque di portare con sè uno zaino con qualche indumento per rivestirsi immediatamente visto che il trasporto abiti in paese sarà un po' più lento della discesa sci ai piedi All'arrivo si festeggerà presso il Lino's bar con una festa aperta a tutti, partecipanti e sostenitori.

di Redazione DoveSciare.it
28 Aprile 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Breuil Cervinia

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo