PONTEDILEGNO - C’è la Sampdoria in ritiro fino al 27 luglio

15 Luglio 2019

Scatta oggi il ritiro della Sampdoria a Pontedilegno. Quagliarella e compagni, guidati dal nuovo tecnico Eusebio Di Francesco saranno in ritiro in Alta Valcamonica ‪dal 15 al 27 luglio‬.

I blucerchiati si alleneranno presso il centro sportivo di Temù e alloggeranno al Blu Hotel Acquaseria di Ponte di Legno; tanti gli appuntamenti per i tifosi che potranno trascorrere qualche giorno di vacanza in montagna a contatto con la loro squadra del cuore e per tutti gli appassionati di calcio che potranno partecipare a vari appuntamenti con la squadra ligure protagonista.

Diverse le amichevoli in programma: il 17 luglio alle 17.30 la Samp affronterà la Sellero Novelle, il 20 luglio il Real Vicenza, il 24 luglio l'Aurora Pro Patria, sempre alle cinque e mezza del pomeriggio.

Sabato 20 è in programma alle 21 anche la presentazione della squadra in piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno, mentre venerdì 26 è previsto il saluto dello staff in piazza a Temù sempre alle 21.

Il 22 luglio invece i piccoli tifosi potranno raggiungere sul campo i giocatori per qualche passaggio insieme, foto e autografi.

di Redazione DoveSciare.it
15 Luglio 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

TemuPonte di Legno

Articoli promozionali

Alpe Cimbra paradiso dell'outdoor

L’Alpe Cimbra di Folgaria Lavarone e Lusérn in Trentino si trasformano da mag... CONTINUA
Un pezzo di paradiso allo Sport Hotel Panorama

Alle porte delle Dolomiti di Brenta, sull’altopiano della Paganella, un luogo ... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.