PONTEDILEGNO - C’è la Sampdoria in ritiro fino al 27 luglio

15 Luglio 2019

Scatta oggi il ritiro della Sampdoria a Pontedilegno. Quagliarella e compagni, guidati dal nuovo tecnico Eusebio Di Francesco saranno in ritiro in Alta Valcamonica ‪dal 15 al 27 luglio‬.

I blucerchiati si alleneranno presso il centro sportivo di Temù e alloggeranno al Blu Hotel Acquaseria di Ponte di Legno; tanti gli appuntamenti per i tifosi che potranno trascorrere qualche giorno di vacanza in montagna a contatto con la loro squadra del cuore e per tutti gli appassionati di calcio che potranno partecipare a vari appuntamenti con la squadra ligure protagonista.

Diverse le amichevoli in programma: il 17 luglio alle 17.30 la Samp affronterà la Sellero Novelle, il 20 luglio il Real Vicenza, il 24 luglio l'Aurora Pro Patria, sempre alle cinque e mezza del pomeriggio.

Sabato 20 è in programma alle 21 anche la presentazione della squadra in piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno, mentre venerdì 26 è previsto il saluto dello staff in piazza a Temù sempre alle 21.

Il 22 luglio invece i piccoli tifosi potranno raggiungere sul campo i giocatori per qualche passaggio insieme, foto e autografi.

di Redazione DoveSciare.it
15 Luglio 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

TemuPonte di Legno

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo