PONTEDILEGNO - C’è la Sampdoria in ritiro fino al 27 luglio
15 Luglio 2019
Scatta oggi il ritiro della Sampdoria a Pontedilegno. Quagliarella e compagni, guidati dal nuovo tecnico Eusebio Di Francesco saranno in ritiro in Alta Valcamonica dal 15 al 27 luglio.
I blucerchiati si alleneranno presso il centro sportivo di Temù e alloggeranno al Blu Hotel Acquaseria di Ponte di Legno; tanti gli appuntamenti per i tifosi che potranno trascorrere qualche giorno di vacanza in montagna a contatto con la loro squadra del cuore e per tutti gli appassionati di calcio che potranno partecipare a vari appuntamenti con la squadra ligure protagonista.
Diverse le amichevoli in programma: il 17 luglio alle 17.30 la Samp affronterà la Sellero Novelle, il 20 luglio il Real Vicenza, il 24 luglio l'Aurora Pro Patria, sempre alle cinque e mezza del pomeriggio.
Sabato 20 è in programma alle 21 anche la presentazione della squadra in piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno, mentre venerdì 26 è previsto il saluto dello staff in piazza a Temù sempre alle 21.
Il 22 luglio invece i piccoli tifosi potranno raggiungere sul campo i giocatori per qualche passaggio insieme, foto e autografi.