USHUAIA - Azzurri quasi al completo nell’inverno australe

01 Settembre 2019


E’ ormai quasi al completo la truppa azzurra in ritiro a Ushuaia, in Argentina. Nella Terra del Fuoco è pieno inverno e la nazionale di sci sta trovando condizioni ideali per preparare la stagione sciistica 2019 2020.

I velocisti Dominik Paris, Emanuele Buzzi, Peter Fill, Mattia Casse e Matteo Marsaglia (orfani del convalescente Innerhofer) sono a Ushuaia già dal 18 aogsto; per loro tanti allenamenti in gigante e in superG negli ultimi giorni.

Nel frattempo sono arrivati anche gli specialisti delle discipline tecniche Manfred Moelgg, Giuliano Razzoli, Riccardo Tonetti, Simon Maurberger, Luca De Aliprandini, Andrea Ballerin, Giovanni Borsotti, Federico Liberatore, Tommaso Sala, Hannes Zingerle e Alex Vinatzer che hanno accolto le ultime arrivate Sofia Goggia, Federica Brignone e Marta Bassino in Argentina da giovedì.

Per oggi è previsto l’arrivo anche del gruppo femminile di Coppa Europa che sarà seguito da quello maschile che giungerò in due scaglioni: martedì 3 e venerdì 6 settembre. Altri ragazzi di Coppa Europa sono poi attesi nella seconda settimana di settembre.

di Redazione DoveSciare.it
01 Settembre 2019

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo