VAL SENALES - E' iniziata la stagione sciistica

23 Settembre 2019


Le nevicate delle scorse settimane hanno permesso l'apertura, già dal 14 settembre, delle prime piste sul ghiacciaio Grawand in Val Senales. 

SI scia in un affascinante scenario alpino d'alta quota, sui 185 ettari del ghiacciaio di Giogo Alto.  A settembre è iniziata una lunghissima stagione invernale che si protrarrà fino a maggio dando la possibilità ad appassionati ed atleti di allenarsi anche fuori stagione sulle piste alle quote più alte.

In questi giorni, chi sarà in Val Senales per le prime curve di stagione, potrà incontrare lo slalomista azzurro Stefano Gross che fino a venerdì 27 sarà qui per continuare la riabilitazione dopo l'intervento al ginocchio della scorsa estate. 

SI arriva in quota in funivia e poi è aperta la seggiovia Grawand e le tre piste parallele Grawand 1, 2 e 3. 

di Redazione DoveSciare.it
23 Settembre 2019

Località di cui si parla nell’articolo:
Val Senales
BZ | Alto Adige
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Dal 15 marzo 2025 alla fine della stagione sciistica la porta delle Dolomiti (BZ...
CONTINUA
Com’è il suono dell’inverno? Molto tranquillo! Solo se presterai molta atte...
CONTINUA
Torna anche quest'anno la maxi festa di primavera con cui il Corvatsch saluta l'...
CONTINUA
Il comprensorio a cavallo tra Lombardia e Trentino si conferma meta ideale per g...
CONTINUA