CORTINA - Arriva l’app per le finali di Coppa del mondo

07 Ottobre 2019


Inizia il prossimo marzo il lungo countdown in vista dei due grandi appuntamenti agonistici che vedranno Cortina capitale degli sport invernali.

Ci riferiamo alle finali di Coppa del mondo di sci alpino 2020, che si terranno il prossimo marzo, “antipasto” dei Mondiali di sci del 2021 e delle Olimpiadi Invernali, in coabitazione con Milano, del 2026. L’app Cortina 2020 consentirà di essere sempre informati sui prossimi appuntamenti, di avere accesso a vari contenuti multimediali, di avere sempre sotto mano il calendario delle gare e di partecipare a giochi a tema che coinvolgeranno anche i testimonial Sofia Goggia e Kristian Ghedina.

“Tutto il team di Fondazione Cortina 2021 crede nello sviluppo tecnologico e digitale. L’innovazione è uno dei driver che ci guida: un concetto, una pratica, un valore aggiunto che permette di guardare al futuro con concretezza ed efficacia”. – commenta Valerio Giacobbi, AD di Fondazione Cortina 2021 – “La nascita di questa App aggiunge un tassello al percorso di avvicinamento al grande appuntamento dei Mondiali, e già per le Finali testeremo le possibilità che questo strumento offre in termini di coinvolgimento della Community, per vivere a 360° l’atmosfera della competizione”.

di Redazione DoveSciare.it
07 Ottobre 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Cortina d'Ampezzo

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo