Sharp nuovo partner tecnologico della Fisi

29 Ottobre 2019

© Fotografia - Partnership Sharp Fisi


Sharp, azienda leader nella creazione e nella produzione di soluzioni tecnologiche a beneficio di società e imprese, annuncia una partnership con la Fisi (Federazione italiana sport invernali) che sarà presentata il 1 novembre alla fiersa Skipass di Modena. 

A Modena Sharp presenterà il FieldPad personalizzato FISI ovvero un monitor interattivo dedicato, in questa versione, agli atleti per ottimizzare collaborazione con il team di lavoro. Tale strumento sarà a disposizione delle squadre di sci alpino e permetterà di gestire al meglio i briefing

"Il FieldPad - si legge in una nota diffusa dalla società di hi tec - è infatti uno degli esempi perfetti di come Sharp trasformi il modo in cui le organizzazioni gestiscono le informazioni attraverso le tecnologie integrate. L’intento è quello di posizionarsi dunque come interlocutore di prestigio nel mercato della tecnologia e di fornire prodotti e soluzioni destinati al mondo sportivo. Grazie alla continua ricerca e innovazione, Sharp si impegna infatti a migliorare la qualità della vita delle persone, sia privata che professionale, creando prodotti unici e innovativi, secondo la propria filosofia “creare prodotti che gli altri vogliono imitare’’, con l’obiettivo primario di proporre un nuovo stile di vita per il ventunesimo secolo in linea con il motto istituzionale ‘Be Original’".

 

di Redazione DoveSciare.it
29 Ottobre 2019

Per le tue prossime sciate...
Info PR
Chi ama la montagna e gli sport invernali conosce bene quanto possa essere impeg...
CONTINUA
Cosa fare con i bambini in Paganella? Ti diamo qualche idea… SCI & SN...
CONTINUA
Lo sci e le avventure di Obereggen e Carezza in formato bambino nella stagione s...
CONTINUA
Le lunghe code davanti all'ufficio della scuola di sci e i corsi di sci al compl...
CONTINUA
La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili mome...
CONTINUA
Se sogni di trascorrere una vacanza sulla neve immerso in paesaggi incontaminati...
CONTINUA