Sharp nuovo partner tecnologico della Fisi

29 Ottobre 2019

© Fotografia - Partnership Sharp Fisi


Sharp, azienda leader nella creazione e nella produzione di soluzioni tecnologiche a beneficio di società e imprese, annuncia una partnership con la Fisi (Federazione italiana sport invernali) che sarà presentata il 1 novembre alla fiersa Skipass di Modena. 

A Modena Sharp presenterà il FieldPad personalizzato FISI ovvero un monitor interattivo dedicato, in questa versione, agli atleti per ottimizzare collaborazione con il team di lavoro. Tale strumento sarà a disposizione delle squadre di sci alpino e permetterà di gestire al meglio i briefing

"Il FieldPad - si legge in una nota diffusa dalla società di hi tec - è infatti uno degli esempi perfetti di come Sharp trasformi il modo in cui le organizzazioni gestiscono le informazioni attraverso le tecnologie integrate. L’intento è quello di posizionarsi dunque come interlocutore di prestigio nel mercato della tecnologia e di fornire prodotti e soluzioni destinati al mondo sportivo. Grazie alla continua ricerca e innovazione, Sharp si impegna infatti a migliorare la qualità della vita delle persone, sia privata che professionale, creando prodotti unici e innovativi, secondo la propria filosofia “creare prodotti che gli altri vogliono imitare’’, con l’obiettivo primario di proporre un nuovo stile di vita per il ventunesimo secolo in linea con il motto istituzionale ‘Be Original’".

 

di Redazione DoveSciare.it
29 Ottobre 2019

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo