SCI - Innerhofer, Lake Louise è ancora in forse

20 Novembre 2019

© Fotografia - Fisi Pentaphoto - Christof Innerhofer


Dopo una lunga estate di allenamenti in solitaria finalizzati al recupero dopo l'operazione al ginocchio, Christof Innerhofer è tornato in gruppo e si allena a Copper Mountain, i Colorado. 

A fine mese e inizio dicembre tra Lake Louise (Canada) e Beaver Creek (Usa) si terranno le prime gare veloci della stagione di Coppa del mondo di sci ma il fuoriclasse azzurro, che si era rotto il crociato agli Assoluti dello scorso marzo, 

"Sta procedendo tutto secondo i piani - ha spiegato Innerhofer -, decideremo nei prossimi giorni insieme allo staff tecnico se prendere parte alle gare di Lake Louise".

Intanto a Copper Mountain tutta l'italia dello sci veloce si sta allenando in visto delle prossime gare. Sono presenti gli uomini jet   Dominik Paris, Emanuele Buzzi, Peter Fill, Mattia Casse, Matteo Marsaglia, Federico Simoni e ovvimente Christof Innerhofer, mentre le donne presenti sono Elena Curtoni, Nicol Delago e Nadia Delago che da poco si sono unite a Federica Brignone, Sofia Goggia, Marta Bassino, Francesca Marsaglia e Roberta Melesi.

I gigantisti sono invece in allenamento a Livigno.

di Redazione DoveSciare.it
20 Novembre 2019

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo