PAGANELLA - Sport Hotel Panorama, a gennaio una settimana con skipass dimezzato

23 Novembre 2019

© Fotografia - Sport Hotel Paganella Spa


Lo sport hotel Panorama è - sin dal 1885 - un punto di riferimento di chi sceglie di trascorrere una vacanza sull'Altipiano della Paganella. Il centro benessere di 1200 metri quadrati - finalista candidato tra le migliori 6 Destination SPA italiane agli “Italian SPA Awards” - è un inno al benessere E offre ben sette vasche riscaldate, biosauna al fieno, sauna infrarossi, laconium salino, fontana di ghiaccio, doccia ciclo meraviglia e percorso kneipp.

Chi cerca il relax dopo una giornata sulle piste può scegliere tra numerosi trattamenti, dai massaggi olistici, shiatzu, thailandesi ai massaggi abhyanga. Tutto è finalizzato a regalare un'esperienza di benessere unica ad ogni ospite. E allo Sport Hotel Panorama anche le famiglie con bambini sono le benvenute.

PRENOTA ORA

Per i più piccoli ci sono infatti le tante attività del baby club con attività didattiche a contatto con la natura, laboratori creativi, giochi e attività di ogni tipo.

Tra le offerte dedicate alla famiglia c'è quella che prevede il soggiorno gratis per un bimbo da 0 a 16 anni nei periodi dal 12 al 19 gennaio, dall'1 al 9 febbraio e dall’8 al 15 marzo 2020. Ma l'offerta che più interessa gli "ski addicted" è quella usufruibile da chi prenota tra il 12 e il 19 gennaio. In questo periodo infatti lo skipass settimanale sarà scontato del 50%. Info: sporthotelpanorama.it

 

di Redazione DoveSciare.it
23 Novembre 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Andalo - Fai della Paganella

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo