BRUNICO - Hotel Winkler, wellness da primato

09 Dicembre 2019

Un hotel 5 stelle a Brunico con un'area wellness da primato. L'hotel Winkler, oltre a trovarsi a due passi dalle cabinovie Korer e Kronplatz, che portano in cima a Plan del Corones e servono le iconiche piste nere Sylvester e Hernegg, è un cinque stelle dove il lusso si incontra con il design, la tradizione e un mondo intero di spazi dedicati al relax e al wellness.

Non per niente l'hotel Winkler è stato premiato tra i migliori 15 wellness hotel d'Europa dalla rivista “Wellness Heaven”, il primo in classifica nella categoria wellness. Non parleremo quindi delle camere e delle sontuose suite dove il design, i legni antichi e la luce che filtra dalle ampie finestre creano un'atmosfera confortevole ed esclusiva o del maneggio dove potete prendere lezioni di equitazione.

Con 3500 metri quadrati di wellness e 500 metri quadrati di piscine l’hotel Winkler è un vero e proprio cult per gli amanti del relax. I numeri non dicono tutto ma servono a dare un'idea di cosa vi aspetta: 7 piscine indoor e outdoor con 500 metri quadrati di specchio d’acqua, una piscina panoramica indoor (17 x 7 metro) con camino aperto e la outdoor infinity pool (25 x 8 metri), una grandissima sauna finlandese con vista panoramica, biosauna alle erbe, bagno turco con gettate di vapore, bagno turco salino, sauna agli infrarossi, diverse aree relax, idromassaggio, piscina interna con isole del relax, piscina di acqua fredda per un tuffo rigenerante dopo la sauna e impianto Kneipp con getti massaggianti per i piedi...

Il tutto con una maniacale attenzione per l'estetica e il dettaglio. Un vero e proprio sogno, a pochi passi dalle grandi piste di Plan di Corones. 

.

di Redazione DoveSciare.it
09 Dicembre 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

BrunicoKronplatz - Plan De Corones

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo