CERVINIA - VERTICAL WINTER TOUR 28, 29 e 30 dicembre

23 Dicembre 2019

Suzuki 4x4 Hybrid Vertical Winter Tour prende il via anche quest’anno da Cervinia (AO), con il primo appuntamento del 28, 29 e 30 dicembre. Il Village sosterà a Campetto Cretaz proponendo 3 giornate di sport, musica e animazione sulla neve ad ingresso libero e gratuito.

A partire dalle ore 9:00 di ciascun giorno di tappa giochi, quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, omaggi, ski test, test drive. Tante saranno le sorprese e i giochi a cui partecipare per vincere i gadget limited edition dell’evento 2020.

Radio DEEJAY porterà i suoi artisti sul Palco del Vertical Village. A partire dalle ore 22 del 30 dicembre, in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno anticipato di Cervinia, in Piazzale Cretaz, Molella si esibirà in uno specialissimo dj set by night. Il Vertical Village, per l’occasione, resterà aperto fino a tardi trasformandosi in una suggestiva pista da ballo al chiaro di luna.  Molella è un dj, produttore discografico, e personaggio assolutamente centrale nel panorama della disco music dagli anni ’90 ad oggi. Vanta collaborazioni con artisti e deejay di fama mondiale come Jovanotti, Gala e Gigi d’Agostino. Tra i suoi successi il remix di “Ti prendo e ti porto via” di Vasco Rossi, con il quale ha vinto la categoria del “Miglior Remix” all’ “Italian Dance Award 2001 e i remix di “Ma il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano e di “Mary” dei Gemelli Diversi eletti come i migliori dell’anno 2003..

Durante le tappe del Tour gli interessati avranno la possibilità di provare le Suzuki 4x4 Hybrid, all’igloo Ricola,  verranno offerte tisane calde e una selezione delle celebri caramelle svizzere alle 13 erbe e ancora, degustazioni presso lo stand di Nocciolata Rigoni di Asiago verranno offerte degustazioni di crema spalmabile e sample di prodotto. Quello che più interesserà gli appassionati di sci è  la parte tecnica a cura di Elan Ski che permette di testare in pista i suoi ultimi modelli. Sempre sulla neve ci saranno i ragazzi di CFVB, tra le pagine social più seguite dai giovani. La sera di sabato 28 dicembre la festa continua poi con la “Lucano Vertical Night” al Lino’s. In occasione della serata, dalle 20 alle 23 saranno serviti gli speciali cocktail Lucano Easy Drink.

SCOPRTI TUTTE LE TAPPE DEL VERTICAL WINTER TOUR VILLAGE 2020
 

di Alessandro Greco
23 Dicembre 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Breuil Cervinia

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo