FOPPOLO - A Natale apre anche la seggiovia Valgussera

25 Dicembre 2019

© Fotografia - Foppolo Valgussera


A partire da oggi, giorno di Natale, a Foppolo si potrà sciare anche sul Valgussera. La ski area della Val Brembana sta cercando di risalire la china con la nuova gestione dopo un inizio di stagione difficile. Già dallo scorso weekend sono aperte le seggiovie Quarta Baita e Montebello e dal 25 dicembre si aggiungerà la seggiovia Valgussera.

La seggiovia del Valgussera, che parte dalla Valcarisole, serve in particolare la pista "Cappelletta", un tracciato classificato come nero, probabilmente il migliore della ski area Foppolo - Carona, di certo il più tecnico. C'è poi la variante che permette di arrivare al Passo della Croce e da lì tornare sul Montebello,

È invece prevista per i prossimi giorni l’apertura della seggiovia Carisole - Conca Nevosa e delle varie piste servite da questo impianto oltre all’accesso dal paese di Carona alla ski area.

A Foppolo Carona le condizioni di innevamento sono eccellenti e la nuova gestione lavora senza sosta per aprire nel più breve tempo possibile tutto il comprensorio.

di Redazione DoveSciare.it
25 Dicembre 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

FoppoloCarona

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo