ABETONE - Dettaglio piste aperte nel weekend 11, 12 gennaio

10 Gennaio 2020

© Fotografia - Abetone, Val di Luce, foto di archivio


Archiviate le vacanze di Natale, continua la stagione sciistica all'Abetone dove un buon numero di piste è percorribile nonostante non nevichi da ormai quasi un mese.

Sabato 11 gennaio aprirà anche sciovia Abetina in Val di Luce, con questa novità tutti i campi scuola del comprensorio sono così disponibili.

Nella zona Campi Scuola Abetone saranno aperte la seggiovia Biposto e la seggiovia Triposto, in Val di Luce aperte le seggiovia Sprella, la sciovia Jolly, la Abetina, come detto, la seggiovia Gomito e la seggiovia Passo di Annibale. In zona Selletta girerà la seggiovia Selletta mentre in zona Ovovia saranno aperti telecabina e tapis roulant. Al Pulicchio sarà aperta la seggiovia quadriposto mentre rimane chiusa l'area Le Regine.

Le piste aperte sono la Passo d'Annibale, fino dalla stazione intermedia, la pista Zeno 2 nel tratto iniziale mentre è disponibile il collegamento sci ai piedi tra la le zone Ovovia e Val di Luce con le piste Zeno 3 e Celina Seghi.

Gli impianti saranno aperti sabato e domenica 8/16.30 (fino alle 17 i campi scuola) e lo skipass sarà venduto a 32 euro.

di Redazione DoveSciare.it
10 Gennaio 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Abetone

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo