ARTESINA - Arrivano Goggia, Brignone e Bassino per allenarsi sulle piste del Mondole Ski

15 Gennaio 2020


Artesina ospita in questi giorni gli allenamenti delle gigantiste azzurre che si preparano all'appuntamento del 18 e 19 gennaio a Sestriere.

Le pista Mirafiori di Artesina, proprio nel cuore del comprensorio, ospiterà le campionesse azzurre Sofia Goggia, Federica Brignone e Marta Bassino per una tre giorni di allenamenti sci ai piedi. Con loro ci saranno anche Laura Pirovano, Francesca Marsaglia, Carolina Pichler, Valentina Cillara Rossi e Luisa Bertani agli ordini di Gianluca Rulfi e degli allenatori Paolo De Florian, Daniele Simoncelli e Marcello Tavola.

“È un onore avere queste grandi campionesse qui ad Artesina - ha spiegato Paolo Palmieri, responsabile della stazione sciistica - E’ stato bellissimo vederle sfrecciare sulle nostre piste e raccogliere il loro entusiasmo per queste montagne, ideali per preparare le due difficili sfide del Sestriere”.

L'arrivo delle azzurre è infatti un riconoscimento per l'ottimo lavoro svolto dal comprensorio piemontese che offre eccellenti piste adatte a ogni livello, compreso quello agnostico.

 

 

di Redazione DoveSciare.it
15 Gennaio 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

ArtesinaMondole Ski

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo