CANAZEI - 2 giornate di sport, musica e animazione sulla neve l'1 e 2 marzo 2020

24 Febbraio 2020


Suzuki 4x4 Hybrid VERTICAL WINTER TOUR sosterà nei pressi di Ski Area Belvedere di Canazei in Val di Fassa domenica 1 e lunedì 2 marzo per 2 giornate di sport, musica e animazione sulla neve ad ingresso libero e gratuito.
Per concludere il weekend con la grinta giusta CHICCO GIULIANI sarà ospite d’eccezione nel pomeriggio di domenica 1° marzo sul palco del Village, a partire dalle ore 13:00. La presenza di una delle voci più conosciute della celebre radio di Linus coinvolgerà tutti gli sciatori che potranno fare il pieno di energia alternando le veloci discese in pista a momenti di festa nella splendida cornice delle Dolomiti.
All’interno dell’area Village gli interessati avranno la possibilità di provare le performance di Suzuki 4x4 Hybrid.

All’igloo Ricola verranno offerte tisane calde e una selezione delle caramelle svizzere alle 13 erbe.

Presso lo stand di Nocciolata Rigoni di Asiago verranno offerte degustazioni di crema spalmabile e sample di prodotto. Il divertimento sarà assicurato anche dalla presenza di Skiro, il simpatico scoiattolo, mascotte di Nocciolata, che intratterrà i presenti con simpatici giochi e golosi omaggi.

Per la parte tecnica Elan Ski presenta e propone, in prova gratuita, i nuovi modelli di sci della collezione 2020.

Sempre sulla neve ci saranno i ragazzi di CFVB, tra le pagine social più seguite dai giovani, con il loro merchandising.

Domenica 1° marzo la festa continua con la imperdibile “Lucano Vertical Night” presso uno dei locali di punta della località. In occasione dell’appuntamento, dalle 16:30 alle 19:30 saranno serviti i prodotti della gamma Amaro Lucano. Molti saranno i momenti di musica, spettacolo e intrattenimento durante i quali i partecipanti potranno ricevere gadget personalizzati Amaro Lucano.


PROGRAMMA VERTICAL VILLAGE  2020  CANAZEI VAL DI FASSA (TN)

DOMENICA 1 e LUNEDI' 2 MARZO 9:00 – 16:30 VERTICAL VILLAGE, con prove gratuite materiali tecnici, degustazioni e animazione. Test drive presso Via Roma

DOMENICA 1° MARZO 13:00 Special Guest CHICCO GIULIANI - Radio DEEJAY presso VERTICAL VILLAGE 16:30 – 19:30 Lucano Vertical Night – Il locale sarà comunicato al Village durante la tappa.

di Alessandro Greco
24 Febbraio 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Canazei

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo