Dryarn e lana Merino, la nuova collezione Dynafit per lo sci alpinismo

27 Gennaio 2020

© Fotografia - Dynafit Dryarn lana Merino


E' stata presentata a Ispo 2020 la nuova linea di intimo tecnico realizzata da Dynafit in collaborazione con Dryarn che sarà nei negozi a partire dal prossimo autunno.

Questa collezione è caratterizzata dalla combinazione tra lana Merino e Dryarn, il risultato è una serie di capi di intimo tecnico altamente performanti e confortevoli, per chi pratica lo sci alpinismo e in generale tutti gli sport invernali. La Maglia Dynafit Tour Light Merino e il Tight ¾ Tour Light Merino sono caratterizzati da alte performance in azione seguendo le linee del corpo per garantire massima libertà di movimento.

La maglia Dynafit Tour Light Merino garantisce un elevato mantenimento del calore corporeo e allo stesso tempo una traspirazione eccellente e un'asciugatura rapida così si sale col massimo confort e si è asciutti quando si chiude la zip della giacca e ci si appresta a scendere sci ai piedi. In più il capo è realizzato senza cuciture, ideale per le attività active sulla neve perché minimizza le possibili irritazioni da sfregamento. Il tutto in un peso di soli 132 grammi, nella versione maschile, e 125 in quella femminile. A questa si abbina il pantalone 3/4 Tour Light Merino, che offre le stesse caratteristiche tecniche per una combinazione che offre anche proprietà anti-odore, in questo caso il peso è di soli 92 grammi nella versione maschile e 87 in quella femminile.

di Redazione DoveSciare.it
27 Gennaio 2020

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo