CRANS MONTANA - Tomba incorona Brignone: non so più se è la mia pista...

25 Febbraio 2020


Alberto Tomba incorona Federica Brignone che, lo scorso weekend ha vinto la 15 gara della sua carriera, la quarta consecutiva a Crans Montana

E la ski area del Vallese da sempre sorride ai nostri colori. Alberto Tomba infatti qui ha vinto tre volte: gigante e slalom nel 1992 e, soprattutto, qui ha vinto l'ultima gara della sua carriera, il 15 marzo 1998.

 

Domenica quindi c'è stato il sorpasso di Federica Brignone e Alberto Tomba. E la bomba si è fatto sentire al temrine del trionfon in combinata: "Ho sentito anche Alberto Tomba che mi ha detto: questa era la mia pista, adesso non so più se è tua o mia”, ha spiegato Federica che ora pensa solo al prossimo weekend quando, coronavirus permettendo, si correrà nella "sua" La Thuile. 

 

 

di Redazione DoveSciare.it
25 Febbraio 2020

Località di cui si parla nell’articolo:
Crans Montana
Vallese | Svizzera
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Anche nel 2025-26 torna la promozione che permette di sciare nelle 12 ski area d...
CONTINUA
Sull’Alpe Cimbra l’inverno è una promessa mantenuta. Una grande skiarea in ...
CONTINUA
C’è un momento della stagione sciistica che molti appassionati considerano il...
CONTINUA
Sabato 11 e domenica 12 aprile il Ghiacciaio Presena accoglie dj set, live show ...
CONTINUA
Lezioni private di sci per adulti di tutti i livelli
Swiss Mountain Sports Crans-Montana
Categoria: Privata
Livello: Avanzato - Principiante - Intermedio - Principiante assoluto
Raccomandato da 94 persone
Vai all'offerta e prenota