DOLOMITI SUPERSKI - Tutti gli impianti e le piste funzionano regolarmente

27 Febbraio 2020

© Fotografia - wisthaler.com


Continua senza alcun problema la stagione sciistica nei 12 comprensori che fanno parte del Dolomiti Superski. 

Parliamo di 450 impianti e 1200 chilometri di piste divisi tra le ski area di Tre Cime Dolomiti, Kronplatz, Rio Pusteria - Bressanone, Val Gardena, Alta Badia, Cortina, Civetta, Arabba, Marmolada, Val di Fassa, Carezza, Val di Fiemme, Obereggen, Lusia San Pellegrino e San Martino di Castrozza- Passo Rolle. 

Lo comunica lo stesso Dolomiti Superski attraverso il suo profilo Twitter per smentire alcune voci che si sono diffuse sui social network. 

"Comunicazione ufficiale - si legge sul social network - visti i rumors che girano sui social Dolomiti Superski comunica ufficialmente che gli impianti del comprensorio Dolomiti Superski continuano regolarmente a funzionare e non si è svolta alcuna riunione straordinaria per valutare di fermare alcun servizio".

Non c'è alcun problema legato al Coronavirus e le condizioni delle piste sono tra l'altro ottime visto il recente abbassamento delle temperature. Tra l'altro chi prenota una vacanza a partire dal 21 marzo può usufruire dell'offerta Dolomiti Supersun che permette di avere una notte in hotel nelle strutture convenzionate e un giorno di skipass gratuito.

di Redazione DoveSciare.it
27 Febbraio 2020

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo