NASSFELD - Cerca le "Nice Surprise" in pista

27 Febbraio 2020

© Fotografia - Nassfeld Cinema


Sciare nel comprensorio sciistico di Nassfeld, in Carinzia (Austria) proprio sul confine con il Friuli Venezia Giulia, non significa solo godersi 110 km di piste con neve perfetta e sempre al sole, ma anche andare alla ricerca di varie... sorprese. 

Le "Nice Surprise" sono una serie di attività, non solo in pista, che renderanno più divertente e varia la tua vacanza a Nassfels. 

Top Performance, per esempio, puoi metterti alla prova con una prova di velocità, tipo Kilometro lanciato sulla “Trogkofelbahn“, o tra le porte da gigante sulle piste "Zweikofelbahn“ e ”Watschiger Alm“e poi rivederti in video (mettendo il numero del tuo skipass su skiline.cc/nassfeld)

 

Nello snowpark invece troverai Jibs, Jumps & tanto altro (per ogni livello) dove imparare nuovi trick o sfidare te stesso nelle più spericolate evoluzioni freestyle. Quello di Nassfeld è il più grande snowpark della Carinzia...

Se sei alla ricerca di emozioni forti ma preferisci il sibilo degli sci che incidono la neve immacolata, per te ci sono tanti itinerari freeride segnalati e controllati dove fare il pieno di powder, sci o snowboard non importa. Quello che conta è la voglia di esplorare e l'attrezzatura e l'esperienza per fare il tutto in sicurezza. 

 

In più, sparsi per il comprensorio ci sono tanti punti panoramici "Cinema" e "Foto Point" dove contemplare e fotografare le montagne e poi condividerle immediatamente sui social grazie al WiFi gratuito. I più piccoli possono invece contare sul Baby Park, un'area con giochi e attrezzature per muovere i primi passi sulla neve o cimentarsi nello Snake, una pista speciale con collinette, curve paraboliche, jumps...  

 

di Redazione DoveSciare.it
27 Febbraio 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Nassfeld Pramollo

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo