BLUE MOUNTAIN - Mirko Felicetti, prima vittoria in Coppa del mondo di snowboard

29 Febbraio 2020


Mirko Felicetti ha vinto la sua prima gara di Coppa del mondo a Blue Mountain, in Canada.

Il 28 enne fassano ha trionfato nel PSG di snowboard finendo a pari merito (cosa mai successa in questa specialità) con l'austriaco Benjamin Karl. Dopo sei podi Felicetti arriva così al primo trionfo nel circuito maggiore.

"Sono molto felice per me, i miei compagni e tutto il team. Credo di avere disputato una buona prova, forse potevo fare qualcosa di meglio nelle qualificazioni, ma poi la fase a eliminazione diretta è andata decisamente meglio. Volevo cambiare tavola, alla fine non ho modificato il set up ed è andata bene. Cerchiamo di andare avanti e ripeterci anche nella gara di domenica".

Buon quarto posto anche per il veterano azzurro Roland Fischnaller che si avvicina alla Coppa de mondo combinata di Parallelo GS e SL.

di Redazione DoveSciare.it
29 Febbraio 2020

Per le tue prossime sciate...
Info PR
Dal 15 marzo 2025 alla fine della stagione sciistica la porta delle Dolomiti (BZ...
CONTINUA
Com’è il suono dell’inverno? Molto tranquillo! Solo se presterai molta atte...
CONTINUA
Torna anche quest'anno la maxi festa di primavera con cui il Corvatsch saluta l'...
CONTINUA
Il comprensorio a cavallo tra Lombardia e Trentino si conferma meta ideale per g...
CONTINUA