ARABBA - 10 marzo ultimo giorno di sci, gli alberghi chiudono il 14

09 Marzo 2020

© Fotografia - Arabba


Anche Arabba (Veneto) chiude in anticipo la stagione sciistica per evitare l’aggravamento dei contagi da COVID-19 (Coronavirus). 

La ski area, in linea con quanto deciso da Dolomiti Superski , ha deciso, d'accordo con gli operatori turistici, di chiudere la stagione invernale il 14 marzo. L'ultimo giorno di apertura di piste e impianti sarà invece il 10 marzo. Questi provvedimenti sono finalizzati a preservare la salute di turisti, personale e popolazione locale nonostante Arabba non si trovi nelle cosiddetta "zone rossa".

"Tuttavia - si legge in un comunicato diffuso da Arabba Fodom - resta il rammarico di una chiusura anticipata dopo una stagione che ha fatto segnare una considerevole crescita di affluenza negli alberghi della valle ladina di Fodom e di passaggi sulle piste da sci di Arabba e Marmolada, ma l’emergenza ha imposto una decisione di prudenza e tutela delle persone. E nel rispetto delle disposizioni impartite dalle autorità, gli operatori di Arabba sono convinti che si debba guardare avanti, determinati a non rassegnarsi fino al momento in cui questa emergenza sarà finita": 

di Redazione DoveSciare.it
09 Marzo 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Arabba

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo