Energiapura, la mente ha già finito il lockdown: neve, sci, colore
01 Maggio 2020
La campagna di Energiapura in vista al prossimo (speriamo il prima possibile) ritorno alla normalità ritrae una ragazzina che salta nel salotto di casa sua, dove è, mentre la mente "viaggia" pensando alla montagna, alla libertà, alla gioia del colore.
Questos scatto era una di quelli arrivati per il contest che Energiapura aveva lanciato all'inizio del lockdown con lo slogan "Ready to Back". Anche nei prossimi giorni dovremo convivere con il virus, ma lo faremo con uno spirito rinnovato e un'attenzione maggiore a ogni aspetto della nostra vita.
Jump in to the future
"Oggi non siamo fisicamente liberi, abbiamo deciso di limitarci, consapevolmente, tra le mura domestiche ma il cuore no, la mente no: siamo rimasti liberi sempre rivolti a quegli spazi che amiamo, a quel bianco della neve che ci riporta ad un mondo pulito, incontaminato, dove solo le nostre scie lasciano traccia del nostro passaggio. Oggi siamo pronti ad un futuro di maggior rispetto per noi stessi e per l’ambiente, fuori dagli spazi costretti, con un balzo che ci allontani da questa prigionia del corpo ma non della mente, non del cuore…."