CERVINO SPA - Matteo Zanetti è il nuovo Presidente e Ad

01 Ottobre 2020

© Fotografia - Matteo Zanetti, nuovo presidente e ad di Cervino Spa


Cambio al vertice della Cervino Spa con Matteo Zanetti che è stato nominato come nuovo presidente e amministratore delegato.

La società partecipata dalla Regione Valle d'Aosta che gestisce piste e impianti di Breuil Cervinia, Valtournenche, Torgnon e Chamois sarà quindi guidata dal 49 enne albergatore e maestro di sci alpino. 

"Con questa nomina il Consiglio di Amministrazione della Cervino S.p.A. - si legge in una nota diffusa dalla società -desidera dare continuità al lavoro svolto in tutti questi anni e dare immediata operatività alla società in avvio di una stagione invernale con molte incognite. Il neo presidente ci tiene a sottolineare che desidera impostare il suo mandato con uno spirito di grande collaborazione sul territorio con le amministrazioni comunali, nonché con l’amministrazione regionale, al fine di far crescere sempre più Cervino S.p.A., strategica per lo sviluppo della Valtournenche e della Valle d’Aosta tutta".

Zanetti succede a Federico Maquignaz che avevsa dato le dimissioni il mese scorso per motivi personali e professionali legati alla sua attività imprenditoriale.

di Redazione DoveSciare.it
01 Ottobre 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Breuil CerviniaValtournencheTorgnonChamois

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo