BARDONECCHIA - La Colomion Spa conferma la vendita degli skipass stagionali
02 Ottobre 2020
Bardonecchia non seguirà la Vialattea e conferma la vendita degli skipass stagionali per l'inverno 2020/2021.
Lo spiega la Colomion Spa attraverso una nota diffusa in seguito alla "disinformazione diffusa in questi giorni e alle richieste di chiarimenti".
Il tutto nasce dalla decisione della Vialattea di non vendere gli stagionali per la prossima stagione sciistica, a causa del Coronavirus e delle incertezze legate al'evoluzione legata alla situazione sanitaria che evidentemente ha messo in allarme anche appassionati e professionisti della neve che sciano nella vicina Bardonecchia.
"Siamo consapevoli che per sviluppare al meglio le vostre attività di vendita e sportive dobbiate disporre di questo tipo di abbonamento - si legge nella nota firmata da Enrico Rossi, direttore commerciale della Colomion Spa - potete pertanto rassicurare i vostri utenti e associati che anche quest'anno potranno sottoscrivere l'abbonamento stagionale. A partira da sabato 31 ottobre con l'inizio del consueto periodo promozionale".
E se la stagione dovesse fermarsi a causa del Covid? Semplice: "saranno previste opportune formule di rimborso idonee a garantire gli sciatori stagionali appassionati della nostra bella località".
Inoltre il prossimo inverno gli sciatori troveranno alcune novità, in particolare il rinnovamento dell'area Bosco Vallon Cros.