VALLE D'AOSTA - Skipass stagionale fondo/discesa a 50 euro per gli under 18
16 Dicembre 2020
© Fotografia - Pila
I giovani under-18 valdostani potranno acquistare uno skipass stagionale valido sia per il fondo che per la discesa al prezzo di 50 euro. L'iniziativa è nata dall'accordo tra AVIF, (Amministratori delle società di impianti a fune valdostani) e AVEF (Associazione valdostana dei gestori delle piste di sci nordico).
Lo skipass (che costerà 83 euro nel caso si voglia inserire anche la possibilità di sciare a Zermatt) permetterà di sciare in 18 comprensori per lo sci alpino e in 22 dedicati allo sci di fondo.
"Nonostante i tempi attualmente difficili è viva la speranza che, quanto prima, questo biglietto possa essere utilizzato con l’apertura di tutto il sistema di impianti e di piste della Valle d’Aosta", si legge in una nota della Giunta valdostana.
di Redazione DoveSciare.it
16 Dicembre 2020
Località di cui si parla nell’articolo:
La Thuile , Breuil Cervinia , Monterosa Ski , Champorcher , Saint Nicolas , Antagnod , Brusson , Chamois , Champoluc , Cogne , Col de Joux , Courmayeur , Crevacol , Gressoney-La-Trinite' , Gressoney Saint Jean , Ollomont , Torgnon , Val di Rhemes , Val Ferret , Valgrisenche , Valsavarenche , Valtournenche