BORMIO - Piste e impianti aprono il 17 febbraio

12 Febbraio 2021

© Fotografia - Robytrab - Bormio


Anche a Bormio la stagione sciistica è alle poste. Le piste e gli impianti saranno infatti aperti a partire da mercoledì 17 febbraio 2021. Non sono ancora stati comunicati i dettagli delle aperture ma una cosa è certa, dal 17 a Bormio si scia e con eccellenti condizioni di innevamento (dai un occhio alle webcam).

Bisognerà ovviamente attenersi a una serie di regole precise, una su tutti l'acquisto degli skipass che avverrà esclusivamente online (si potrà iniziare ad acquistare i biglietti nei prossimi giorni).

"Per accedere agli impianti sarà dunque fondamentale essere in possesso di una tessera abilitata al servizio, ovvero la Snowitcard - comunicano dal Bormioski - Dallo shop online potrai acquistare lo skipass e scegliere di ritirare fisicamente la tessera caricata presso le nostre biglietterie. Al fine di evitare assembramenti ti consigliamo di acquistare anticipatamente la Snowitcard e riceverla a casa tua. Tempi di consegna: 5 giorni lavorativi se acquisti dallo shop, 1 giorno se acquisti tramite Amazon Prime".

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
12 Febbraio 2021

Località di cui si parla nell’articolo:

Bormio

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo