PROWINTER - Appuntamento online il 12 aprile

09 Marzo 2021


Sarà digitale, per ovvi motivi, l'appuntamento con Prowinter 2021. Il 12 aprile tre diversi seminari online tratteranno non solo il mondo della neve e dell montagna ma si apriranno anche alla bicicletta. 

E' un momento difficile per il mondo degli sport invernali visto che non si sono mai potuti aprire gli impiainti di risalita. Al tempo stesso è stato un inverno che ha visto affermarsi di sport e attività diversi dallo sci alpino, dal fondo, allo sci alpinismo, al trekking invernale, uniche possibilità di trascorrere qualche ora all'aria aperta viste le restrizioni. Di tutto questo si paralerà a Prowinter Digital che intende dare un messaggio di sostegno a tutto il settore del noleggio di attrezzatura sportiva invernale.

"Fino all’ultimo abbiamo lavorato per programmare un evento in presenza, ma l’attualità purtroppo non ce l’ha concesso – ha spiegato Geraldine Coccagna, Exhibition Manager di Prowinter - La fiera in versione digitale tuttavia rappresenta per noi una duplice opportunità: da una parte possiamo mantenere 'attivo' il comparto del Rental e dall’altra coinvolgere anche tutte le aziende di settore, offrendo loro una piattaforma per confrontarsi su strategie e sfide future".

Tre saranno i temi principali: Ski Rental Summit, Probike Summit e Skimo Summit e ognuno sarà sviscerato con un appuntamento online gratuito di 90 minuti.

di Redazione DoveSciare.it
09 Marzo 2021

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo