LENZERHEIDE - Domani le prove e poi le discese la start list

16 Marzo 2021


LENZERHEIDE - Aggiornato il programma per la giornata di domani che vedrà la prima giornate di gare delle finali di Coppa del mondo di Lenzerheide.Il maltempo e la neve caduta nelle scorse ore hanno dato non pochi grattacapi agli organizzatori che sono stati costretti ad annullare le prove di discesa maschili e femminili in programma oggi e ieri. 

Il meeting dei capitani riunitosi poco fa ha così deciso che domani gli atleti disputeranno le prove e poi si procederà con le gare ufficiali. Contrariamente ai primi rumors, che volevano una minidiscesa con partenza abbassata, si tenterà di sfruttare la pista Silvano Beltrametti in tutta la sua lunghezza.

Così è fissata alle 9.30 la partenza della prova maschile, seguita alle 10.30 da quella femminile, che vedrà al cancelletto anche Sofia Goggia. La discesa maschile è poi in programma alle 12.15 mentre quella femminile alle 13.45. Il meteo in ogni caso prevede ulteriori nevicate durante la notte ma domattina il vento, tra le cause degli annullamenti odierni, doverebbe essere in calo.

Startlist discesa libera femminile di Lenzerheide

start list lenzerheide

di Redazione DoveSciare.it
16 Marzo 2021

Località di cui si parla nell’articolo:

Lenzerheide

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo