Isolde Kostner nuova naufraga sull'Isola dei Famosi

01 Aprile 2021

© Fotografia - Isolde Kostner, Werner Perathoner e i figli


Il gossip parlava di Carolina Kostner, invece sarà l’ex velocista dello sci azzurro Isolde Kostner a partecipare all’Isola dei Famosi.

Il popolare reality show, condotto in studio da Ilary Blasi, quest’anno giunge alla 15 esima edizione italiana e ha un format ormai noto a tutti. Un gruppo di persone viene lasciata senza praticamente niente, escluso un kit di sopravvivenza, su un'isola deserta in Honduras e deve provvedere a costruirsi un rifugio, procacciarsi il cibo...  Il reality è già in corso (viene tramesso il lunedì e il giovedì in prima serata su Canale 5) e Isolde Kostner sostituirà Paul Gascoigne, ex calciatore inglese, che è uscito dal gioco per un’infortunio, una lussazione alla spalla.

Isolde Kostner, classe 1975, è stata tra le protagoniste assolute del Circo rosa negli anni 90 e nei primi anni 2000. Specialista delle discipline veloci è riuscita vincere 15 volte in Coppa del mondo, fatto che la rende tra le sciartrici azzurre più vincenti di sempre, alle spalle di Federica Brignone e Deborah Compagnoni. In bacheca ci sono anche due Coppe del mondo di discesa libera, vinte nel 2001 e nel 2002, 3 medaglie olimpiche (1 argento e 2 bronzi) e 3 iridate (2 ori e 1 argento). Dal 2006 Isolde è sposata con Werner Perathoner, ex sciatore azzurro, con cui gestisce l’hotel Soraiser a Selva di Valgardena.

di Redazione DoveSciare.it
01 Aprile 2021

Per le tue prossime sciate...
Info PR
Chi ama la montagna e gli sport invernali conosce bene quanto possa essere impeg...
CONTINUA
Cosa fare con i bambini in Paganella? Ti diamo qualche idea… SCI & SN...
CONTINUA
Lo sci e le avventure di Obereggen e Carezza in formato bambino nella stagione s...
CONTINUA
Le lunghe code davanti all'ufficio della scuola di sci e i corsi di sci al compl...
CONTINUA
La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili mome...
CONTINUA
Se sogni di trascorrere una vacanza sulla neve immerso in paesaggi incontaminati...
CONTINUA