A Verona il nuovo Salewa store con un ricordo di Andrea Zambaldi

10 Aprile 2021

© Fotografia - Al centro, da sinistra: Mattia Savegnago, Nadia,la mamma di Andrea Zambaldi, e Gianluca Coneglian


Continua l'espansione del brand altoatesino Salewa che ha inaugurato ieri a Verona un nuovo store. E' il 32 esimo negozio del gruppo Oberalp in Italia e il 59 esimo in Europa. Lo Store di Verona venderà esclusivamente abbigliamento e attrezzatura a marchio Salewa. Guarda la gallery dell'inaugurazione.

"Siamo soddisfatti di aver trovato la location ideale per una comunità di alpinisti così importante come quella di Verona che non solo è a un passo dal Monte Baldo e dalla Lessinia, le montagne dei veronesi, ma è anche la porta verso tutte le Alpi orientali. Il nostro augurio è che il nuovo Salewa Store possa diventare un punto di competenza tecnica e di servizio per tutti gli appassionati della montagna", ha commentato Gianluca Coneglian, retail director del Gruppo Oberalp.

Il punto vendita si trova in via Cappello 41 e si sviluppa su 120 metri quadri divisi su due piani e al suo interno c'è un pannello commemorativo che ricorda Andrea Zambaldi, l’alpinista veronese scomparso nel corso di una spedizione in Tibet nel 2014.

"Anche in un periodo complicato dalle limitazioni e dal distanziamento, il Gruppo Oberalp e il marchio Salewa proseguono con la strategia di sviluppo dei negozi Salewa nelle principali località urbane per portare il nostro servizio agli appassionati che vivono in città - ha concluso Coneglian - Il nuovo Salewa Store si rivolge sia a chi già frequenta la montagna e cerca un servizio tecnico e personalizzato, sia al nuovo pubblico di consumatori che sta scoprendo questo ambiente come luogo di rifugio e benessere, una destinazione incontaminata in cui vivere in sicurezza il proprio desiderio di contatto con la natura."

 

di Redazione DoveSciare.it
10 Aprile 2021

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo