LIVIGNO - Si concludono oggi gli allenamenti di Goggia e Bassino

20 Aprile 2021

© Fotografia - Facebook Sofia Goggia


Le condizioni sulle piste di Livigno sono ancora eccellenti e anche in questi giorni si sono allenate Sofia Goggia e Marta Bassino. Questo ovviamente non fa che aumentare il rimpianto per una stagione davvero ricca di neve che nessuno, se non gli addetti ai lavori, si è potuto godere. In un anno normale gli impianti a Livigno sarebbero infatti ancora aperti, visto che solitamente nel "Piccolo Tibet" la stagione sciistica continua fino a maggio.

Goggia e Bassino si stanno allenando sulle piste della società Sitas e stanno effettuando una serie di test sui materiali che si concludono nella giornata di oggi, 20 aprile. Le eccezionali condizioni di neve e temperatura hanno permesso alle azzurre di cimentarsi in tutte le discipline mettendo solide fondamenta in vista della prossima stagoine il cui culmine sarà nelle Olimpiadi di Pechino.

 “Ringraziamo gli addetti alle piste che ci hanno permesso di trovare piste molto ben preparate – ha spiegato il direttore tecnico Gianluca Rulfi -, si tratta dell’ultima sciata stagionale e avevamo bisogno di raccogliere una serie di dati che il lavoro di questi giorni ci ha permesso di fare”.

di Redazione DoveSciare.it
20 Aprile 2021

Località di cui si parla nell’articolo:

Livigno

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo