ONE WAY - Nuova immagine di marca e lancio dei bastoncini da sci alpino personalizzabili
26 Aprile 2021
Il brand finalndese One Way, noto per i bastoncini per lo sci di fondo, si pare al mondo dello sci alpino e lancia una nuova brand image. Si tratta di un marchio giovane, fondato nel 2004, che nel 2018 è stato acquisito da Fischer e che si appresta a rilanciare con forza il marchio nella stagione 2021/2022.
A partire da un nuovo look e dalla prima collezione di bastoncini per lo sci alpino che ha anche vinto un Ispo Award grazie al concetto GTX che consiste nella personalizzazione dei prodotti.
"Un'unica visione è sempre stata alla base del rilancio del brand: posizionare il bastoncino da sci come un oggetto del desiderio, un'opera d'arte, in realtà; un prodotto che il consumatore cerca attivamente, e che è così coinvolgente che vorrebbe appenderlo al muro - ha commentato Severin Lehner, responsabile di One Way - I nuovi bastoncini si distinguono per nuove tipologie di prodotto e per una tecnologia rivoluzionaria. L’innovativo GTX permette che essi non siano più standard e predefiniti, ma piuttosto modulari. Ogni cliente può configurare i suoi bastoncini secondo il suo gusto personale direttamente in negozio".
I prodotti saranno anche dotati dell'Alpine Mag Point System, una impugnatura a sgancio per massimizzare la sicurezza e il comfort. Anche tutta la linea per lo sci nordico sarà completamente rinnovata dal punto di vista estetico e dotata delle migliori tencologie sviluppate dai fondisti agonsti come il sistema di impugnatura/cinghia Nordic Mag Point 2.0 oltre che aste per le competizioni più leggere e più rigide.
di Redazione DoveSciare.it
26 Aprile 2021