ONE WAY - Nuova immagine di marca e lancio dei bastoncini da sci alpino personalizzabili

26 Aprile 2021


Il brand finalndese One Way, noto per i bastoncini per lo sci di fondo, si pare al mondo dello sci alpino e lancia una nuova brand image. Si tratta di un marchio giovane, fondato nel 2004, che nel 2018 è stato acquisito da Fischer e che si appresta a rilanciare con forza il marchio nella stagione 2021/2022. 

A partire da un nuovo look e dalla prima collezione di bastoncini per lo sci alpino che ha anche vinto un Ispo Award grazie al concetto GTX che consiste nella personalizzazione dei prodotti.

"Un'unica visione è sempre stata alla base del rilancio del brand: posizionare il bastoncino da sci come un oggetto del desiderio, un'opera d'arte, in realtà; un prodotto che il consumatore cerca attivamente, e che è così coinvolgente che vorrebbe appenderlo al muro - ha commentato Severin Lehner, responsabile di One Way -  I nuovi bastoncini si distinguono per nuove tipologie di prodotto e per una tecnologia rivoluzionaria. L’innovativo GTX permette che essi non siano più standard e predefiniti, ma piuttosto modulari. Ogni cliente può configurare i suoi bastoncini secondo il suo gusto personale direttamente in negozio".

I prodotti saranno anche dotati dell'Alpine Mag Point System, una impugnatura a sgancio per massimizzare la sicurezza e il comfort. Anche tutta la linea per lo sci nordico sarà completamente rinnovata  dal punto di vista estetico e dotata delle migliori tencologie sviluppate dai fondisti agonsti come il sistema di impugnatura/cinghia Nordic Mag Point 2.0 oltre che aste per le competizioni più leggere e più rigide.

di Redazione DoveSciare.it
26 Aprile 2021

Per le tue prossime sciate...
Info PR
Torna anche quest'anno la maxi festa di primavera con cui il Corvatsch saluta l'...
CONTINUA
Il comprensorio a cavallo tra Lombardia e Trentino si conferma meta ideale per g...
CONTINUA