SCI - Riprendono gli allenamenti tra Cervinia, Les 2 Alpes e Formia

05 Giugno 2021

© Fotografia - Gisella Motta - Les 2 Alpes, allenamenti sul ghacciaio (luglio 2020)


Gli atleti azzurri iniziano la preparazione in vista della prossima Coppa del mondo. Per alcuni è già l'ora di rimettere gli sci ai piedi mentre per altri è il momento di allenamenti atletici presso il Centro di Preparazione Olimpica del Coni di Formia.

Presso il centro laziale si stanno allenando in questi giorni i ragazzi del team di prove tenche: Hannes Zingerle, Alex Vinatzer, Stefano Gross, Manfred Moelgg, Simon Maurberger e Tommaso Sala a cui si aggiungono ragazzi dei gruppi B1 e B2 (Bendotti, Della Vite, Franzoni, Franzoso, Canzio, Saccardi, Taranzano e Kastlunger).

Cervinia, dove in questi giorni sono ancora aperte le piste sul versante italiano, vede in vece allenamenti sci si piedi per le ragazze dello slalom: Martina Peterlini, Roberta Midali, Sophie Mathiou e Serena Viviani si tratterranno in Valtournenche fino al 9 giugno.

Infine sul ghiacciaio di Les 2 Alpes ci sono i ragazzi del gruppo C dal 5 a 12 giugno. Carca ha convocato Ploner, Talacci, Allegrini, Bini, Di Paolo, Barbera, Alliod e Saracco.

TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
05 Giugno 2021

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo