LES 2 ALPES - Il bilancio post ritiro: Delago verso il pieno recupero
29 Giugno 2021
© Fotografia - Gisella Motta - Les 2 Alpes, estate 2020
Les 2 Alpes ha ospitato nei giorni scorsi il ritiro delle polivalenti azzurre. Francesca Marsaglia, Roberta Melesi, Laura Pirovano, Nicol Delago, Nadia Delago ed Elena Curtoni sono riuscite ad allenarsi proficuamente grazie al meteo stabile. E' quindi tempo di primi bilanci:
“E’ stato un allenamento sostanzialmente diviso in due parti – ha commentato l'allenatore responsabile Giovanni Feltrin – . I primi tre giorni sono stati dedicati all’addestramento, poi le ragazze sono passate a fare pista lunga nelle restanti tre giornate, con porte sia da gigante che da superG. I prossimi appuntamenti? Andremo a Zermatt per fare un po’ di velocità, abbiamo programmato due uscite per preparare al meglio la partenza verso Ushuaia, se verrà confermato il viaggio in Argentina"
Buone notizie arrivano da Nicol Delago che ha recuperato dall'infortunio al tendine d'Achille che l'ha messa fuori gioco lo scorso inverno: “Ha rimesso gli sci lunghi per la prima volta e siamo estremamente contenti, sorpattutto perché ci ha dato buone indicazioni. Il rientro procede secondo i programmi, lo scarpone non le dà fastidio visto il tipo di infortunio che ha avuto. Non le rimane che lavorare con calma per ritrovare la forma, davanti a sè ha il tempo sufficiente per farlo”, ha concluso Feltrin.
TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM
di Redazione DoveSciare.it
29 Giugno 2021