DOLOMITI SUPERSKI - Nel weekend aprono i 2/3 delle piste e il Sellaronda

03 Dicembre 2021

© Fotografia - Wisthaler.com - Dolomiti Superski, Tre Cime Dolomiti


Con questo weekend entra nel vivo la stagione sciistica nei 12 comprensori del Dolomiti Superski. Qualcuno aveva già inaugurato la stagione nelle scorse settimane ma ora si fa sul serio con tutte le ski area che apriranno e metteranno a disposizione 300 dei 450 impianti di risalita.

I 2/3 delle piste da sci del Dolomiti Superski saranno già aperte e offriranno un perfetto inizio di stagione per i tanti sciatori in astinenza forzata da ormai 20 mesi. Questo grazie alle nevicate dei giorni scorsi ma soprattutto alle temperature rigide che hanno permesso di produrre neve un po' dappertutto nelle ski area delle Dolomiti.

E sarà disponibile anche la Sellaronda, il celebre Giro dei Quattro Passi che abbraccia Val Gardena, Alta Badia, Arabba e Val di Fassa. 

“Da settimane ormai, la gente ci chiama, ci scrive e palesa sui social la grande voglia di tornare a sciare sulle Dolomiti - ha spiegato Andy Varallo, presidente del Dolomiti Superski - Apprezzano molto il nostro impegno messo in campo per preparare al meglio la stagione e per garantire il più possibile la sicurezza degli utenti e questo ci riempie di soddisfazione”.

In quota ci sono 25 cm di neve e le piste sono perfettamente rifinite grazie all'innevamento tecnico: condizioni ideali per trascorrere il Ponte dell'Immacolata sci ai piedi.

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TELEGRAM

 

di Redazione DoveSciare.it
03 Dicembre 2021

Per le tue prossime sciate...
Info PR
Avete mai pensato a una settimana bianca in agriturismo? E' di certo la scelta g...
CONTINUA
La SkiArea Madonna di Campiglio si presenta con un’identità rinnovata, pronta...
CONTINUA
La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili mome...
CONTINUA
Il 29 novembre e il 7 dicembre 2024, Obereggen e Carezza (BZ) avviano gli impian...
CONTINUA
Mezzo secolo fa nasceva uno dei più grandi caroselli sciistici al mondo, volano...
CONTINUA