Crazy apre il primo flagship store negli Usa
21 Dicembre 2021
Il marchio di abbigliamento outdoor valtellinese Crazy continua la sua fase di espansione inaugurando un nuovo flagship store in Colorado, negli USA.
Si tratta del primo monomarca nel paese che segue l'apertura della filiale americana dello scorso anno. Il negozio è a Carbondale, nel cuore pulsante del mondo outdoor nordamericano, a 50 km da Aspen.
"Apriamo negozi Crazy lavorando in accordo con interlocutori che credono nella nostra proposta e che rappresenta una voce fuori dal coro nel comparto dell’abbigliamento tecnico da montagna - ha spegato Luca Salini, ad di Crazy - Siamo davvero soddisfatti per questa apertura: avviare uno store monomarca oltreoceano è sempre stato uno dei nostri obiettivi e vederlo finalmente realizzato è motivo di grande orgoglio. L’apertura di negozi si colloca all’interno della strategia di completamento della rete distributiva e non si sovrappongono mai a quelli dei nostri distributori sul territorio. Ecco perché li apriamo in collaborazione con i dealer Crazy: valorizziamo la loro conoscenza del territorio con la forza di un brand innovativo e dal forte contenuto tecnico".
E novità arrivano anche dal mercato italiano con l'apertura di un nuovo negozio Crazy a Bardonecchia, il 13 esimo per il brand bormino.
di Redazione DoveSciare.it
21 Dicembre 2021