PRATO NEVOSO - Gabry Ponte chiude la stagione sciistica il 16 aprile

10 Marzo 2022


Gabry Ponte suonerà a Prato Nevoso per la grande festa di fine stagione. Il celebre dj chiuderà nella giornata della vigilia di Pasqua “La Rossa Music Festival”, rassegna che sarà inaugurata il 2 aprile da Bob Sinclair.

La festa con protagonista Gabry Ponte si terrà sabato 16 april; i posti sono limitati e i biglietti sono acquistabili sul sito di Prato Nevoso. 

“Volevamo chiudere le ultime settimane di programmazione invernale con qualcosa che torni a far ballare la gente all’aperto come sempre accadeva prima della pandemia in occasione dell’Open Season o del Capodanno a Prato Nevoso - ha commentato Alberto Oliva, Responsabile Marketing della Prato Nevoso S.p.A - Perché crediamo che nonostante i tempi difficili che stiamo vivendo i giovani abbiamo bisogno di riscoprire, in piena sicurezza, il piacere di stare insieme, di condividere una passione come quella per la musica”.

Il festival prevede anche un altro appuntamento il 9 aprile ma non è ancora stato svelato l'artista che suonerà in quella data.

 

di Redazione DoveSciare.it
10 Marzo 2022

Località di cui si parla nell’articolo:

Prato NevosoMondole Ski

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo