PROWINTER - Torna la fiera di fine inverno, in presenza il 14 aprile

10 Marzo 2022


Dopo due anni forzatamente virtuali a causa della pandemia di Covid 19, Prowinter torna, in presenza, il 14 aprile.

Per questo anno, che può essere di definito di transizione, l’edizione 2022 di Prowinter si trasforma in un nuovo format: Prowinter Season Finale, una singola giornata tra incontri tematici e premiazioni. Dall'edizione 2023 si tornerà poi alla formula originale di tre giorni. 

"Ci sarebbe piaciuto tornare in grande stile con una tre giorni indimenticabile, ma il protrarsi dei ritardi sulla catena di approvvigionamento ci ha costretto a ridurre, per quest’anno, la durata dell’evento - ha spiegato Thomas Mur, Direttore di Fiera Bolzano - Allo stesso tempo abbiamo ritenuto importante conservare un momento di incontro di tutto il settore neve, confermando così la volontà di Prowinter di essere la piattaforma di riferimento del comparto".

Tra gli appuntamenti ci sarà il convegno dei gestori delle funivie altoatesine e tirolesi, lo Ski Rental Summit e le cerimonie di premiazione di fine stagione della FISI, dei Maestri di Sci e Snowboarder dell’Alto Adige. Confermata anche una piccola area espositiva per le aziende. La giornata sarà chiusa dalla premiazione dei giovani talenti dell' Energiapura Children Series e quindi da un aperitivo con dj set.

di Redazione DoveSciare.it
10 Marzo 2022

Commenti sull'articolo