CORTINA - Apre la vendita dei biglietti per le gare di Coppa del mondo

24 Ottobre 2022

© Fotografia - Zenoni - Cortina d'Ampezzo


Dal 20 al 22 gennaio 2023 la Coppa del mondo di sci tornerà a Cortina d'Ampezzo. La splendida pista Olympia delle Tofane sarà protagonista di ben tre gare: due superG e una discesa libera.

La vendita dei biglietti per questo triplo evento inzierà sabato 29 ottobre sul sito ufficiale della Cortina Ski World Cup.

Varie le possibilità per prendere parte dalla finish area di Rumerlo alla tre giorni che vedrà protagoniste Sofia Goggia, Federica Brignone e tutte le più forti velociste del circuito. Si potrà scegliere tra il parterre, la tribuna o l’area Guest Lounge. Per dare a tutti di partecipare all'atmosfera della Coppa nella giornata di venerdì 20 gennaio, quando si correrà il primo superG, il parterre sarà ad ingresso gratuito e la tribuna sarà venduta a 15 euro. Per la discesa di sabato 21 gennaio e pe ril superG del 22 il parterre sarà venduto a 15 euro, e la tribuna a 30. L'accesso alla Guest Lounge costerà invece 150 euro il venerdì e 250 nei successvi due giorni.

Per sostenere l'ambiente e le realtà agropastorali del territorio, Fondazione Cortina investirà 1 euro per ogni biglietto venduto nella crescita della FattorMia di Cortina Ski World Cup. Saranno così sostenute le attività locali che curano e "governano" il territorio e i cui prodotti saranno protagonisti nella Guest Lounge.

TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM 

di Redazione DoveSciare.it
24 Ottobre 2022

Lezioni di sci per bambini (6-16 anni) con esperienza
Scuola di Sci e Snowboard Cristallo Cortina
Categoria: Collettiva
Livello: Avanzato - Intermedio
Raccomandato da 5 persone
Vai all'offerta e prenota
Località di cui si parla nell’articolo:
Cortina d'Ampezzo
BL | Veneto
Noleggio sci Boarderline
Via XXIX Maggio, 13/b – 32043 Cortina d'Ampezzo
Scopri di più
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Torna anche quest'anno la maxi festa di primavera con cui il Corvatsch saluta l'...
CONTINUA
Il comprensorio a cavallo tra Lombardia e Trentino si conferma meta ideale per g...
CONTINUA