I light Pila torna il 4 febbraio per l'edizione 2023

30 Gennaio 2023


Appuntamento il 4 febbraio per l'edizione 2023 di I light Pila. La fiaccolata solidale sulla neve torna per la nona edizione il primo sabato di febbraio per illuminare di rosa la ski area direttamente collegata ad Aosta con gli impianti di risalita. Il tutto con il fine di dare supporto a Komen Italia per la lotta ai tumori del seno. Un sodalizio capace con le sue iniziative di investire 23 milioni di euro dal 2000 ad oggi in 1500 progetti per la salute delle donne.

Sarà una grande festa di solidarietà con l'animazione di Radio Deejay, Nicola Vitiello, Gianluca Vitiello, DJ Tato, e con gli Sciattori con Roberto Ciufoli, Fabio Ferrari, Max Paiella, Roberta Beta, Heron Borelli, Matteo Nicoletta, Antonello Liberatore.

La fiaccolata sarà alle 18 ma già dalle 13 nell'area Baby Gorraz ci sarà un villaggio animato dove inizierà la festa.

Tutti possono partecipare a I light Pila, grandi e piccini. E con qualunque mezzo: sci, snowboard o a piedi. A tutti verrà fornita una torcia a luce led rosa che renderà magica la nottata di Pila.

Per le iscrizioni si può andare direttamente alla biglietterie della telecabina Aosta- Pila, sul sito di Pila o su quello di Komen Italia. Ci si iscrive con una donazione da 15 euro e 8 per i minori accompagnati da un adulto. La telecabina sarà gratuita e per chi volesse anche lo skipass sarà venduto a 35 euro anziché 50.

 

di Redazione DoveSciare.it
30 Gennaio 2023

Località di cui si parla nell’articolo:

Pila

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo