Campiglio sunset ski, sci e aperitivo al calar del sole

15 Febbraio 2023

© Fotografia - Trentino Marketing, Federico Modica


Se dopo una giornata sulle piste di Madonna di Campiglio, magari passando da Pinzolo e da Folgarida Marilleva, non ne avete ancora abbastanza. Allora Campiglio Sunset Ski è quello che fa per voi. Potrete provare l'esperienza unica di sciare durante il tramonto, quando le piste e le montagne di accendono con colori nuovi e suggestivi. E' vero, ci sono tanti appuntamenti particolarmente suggestivi per lo sci all'alba, ma alla fine siete in vacanza e le se si possono evitare levatacce...

La Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta organizza tre appuntamenti che ti permetteranno di sciare al tramonto il 16 febbraio, il 2 marzo e il 9 marzo. Si sale in quota in cabinovia quando gli altri impianti sono ormai chiusi, ci si gode la suggestione del tramonto circondati dalle Dolomiti di Brenta assaporando le specialità locali in un aperitivo in quota e si scende poi a valle sci ai piedi con le fiaccole e accompagnati dai maestri di sci.

Gli appuntamenti con Campiglio Sunset Ski sono per il 16 Febbraio 2023 con apericena al Rifugio Viviani Pradalago mentre il 2 Marzo si farà tappa al Rifugio Stoppani e il 9 Marzo al Rifugio Graffer.

L'esperienza, comprensiva di risalita e apericena in rifugio è prenotabile fino alle ore 12 del giorno stesso e costa 40 euro a persona (la tariffa include risalita con apertura straordinaria dell’impianto, apericena con Dj Set e prodotti locali, 1 free drink, discesa accompagnata dai maestri di sci).

 

di Redazione DoveSciare.it
15 Febbraio 2023

Località di cui si parla nell’articolo:

Madonna di Campiglio

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo