PONTEDILEGNO TONALE - Mario Biondi e Eiffel 65 per il party di fine stagione

17 Febbraio 2023

© Fotografia - Mario Biondi


Saranno Mario Biondi e Eiffel 65 i protagonisti di “Winter Closing Party”, lo show che concluderà la stagione sciistica del comprensorio Pontedilegno Tonale. L'appuntamento è per lunedì 10 aprile, giorno di Pasquetta, sul ghiacciaio Presena.

In quell'occasione sarà allestito uno spettacolo a 2700 metri di quota, nei pressi di Capanna Presena, e si potranno ascoltare le hit degli Eiffel 65 e le suggestive musiche di Mario Biondi.

Il prezzo del biglietto è di 35 euro in prevendita fino al 10 marzo, dopo il prezzo salirà a 45. Il ticket per gli impianti che permettono di arrivare e tornare dalla location sarà venduto a 15 euro. Chi volesse abbinare il concerto a una sciata potrà acquistare lo skipass giornaliero a 35 euro anziché 56. Solo chi è in possesso del biglietto per il concerto potrà accedere all'area del Presena.

“Volevamo chiudere la stagione invernale con un evento musicale di alto rilievo sulla scia dei concerti di Paradice Music, che stanno generando numeri ragguardevoli e sold-out in serie grazie all’unicità degli strumenti fatti con il ghiaccio al pari del teatro-igloo che li ospita - ha commentato Michele Bertolini, direttore del Consorzio Pontedilegno Tonale - La musica è uno strumento ulteriore per far conoscere le meraviglie naturali del nostro comprensorio”.

 

 

di Redazione DoveSciare.it
17 Febbraio 2023

Località di cui si parla nell’articolo:

Pontedilegno TonaleGhiacciaio Presena

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo