Skids - The Snow Festival dal 31 marzo al 2 aprile a Monte Cavallo
08 Marzo 2023
Skids - The Snow Festival, dà l'appuntamento ai piccoli sciatori sulle piste del Monte Cavallo di Vipiteno dal 31 marzo al 2 aprile. Si tratta della prima assoluta di questo evento che vuole essere una festa di gioco e sport dedicato ai bambini di tutte le nazioni.
E il testimonial di Skids - The Snow Festival sarà l'ex azzurro Manfred Moelgg, entusiasta di prendere parte a questo grande appuntamento di promozione dello sci.
"Credo nella gioventù, nei ragazzi, e non desidero altro che lo sci, il 'mio' sport, porti gioia ai bambini - ha spiegano Moelgg - Dovrebbero muoversi all'aria aperta, divertirsi e praticare lo sport in modo giocoso. Molti ragazzi con una stessa passione si ritroveranno nei tre giorni di SKIDS, si conosceranno e creeranno ricordi che rimarranno impressi nella loro mente per tutta la vita. Ho partecipato a molte gare, ma quelle che ricordo sono quelle in cui mi sono divertito, e "SKIDS" mi ricorda il passato. Al centro dell'attenzione c'è semplicemente il divertimento".
Il programma di SKIDS prevede gare di gigante e di parallelo a cui si sommano vari altri appuntamenti di gioco per intrattenere i piccoli ospiti tra cui il tiro alla fune sulla neve. Vari atleti parteciperanno all'evento e daranno ai piccoli sciatori i consigli giusti per affrontare le piste e i tracciati di gara.
"Ma ciò che mi sta più a cuore sono i momenti che i bambini vivono durante questi tre giorni a Vipiteno, perché rimarranno impressi nella loro memoria per tutta la vita", ha concluso Manni.
Ulteriori informazioni sul sito: skids-festival.com.
Iscrizioni (fino al 19 marzo): [email protected]