LIVIGNO - Si scia fino al 1 maggio, tanti campioni e ultimi appuntamenti sulle piste

11 Aprile 2023

© Fotografia - Samuel Confortola - Livigno


Mentre la maggior parte delle ski area ha archiviato la stagione sciistica con il weekend pasquale a Livigno si continua fino al 1 maggio, condizioni permettendo.

E tanti sono gli appuntamenti in pista (e fuori) per queste ultime settimane di aprile. In questi giorni il "Piccolo Tibet" che offre sciate perfette anche a primavera inoltrata grazie a quote e microclima, è stato visitato da diversi campioni dello sci. Si sono allenati sulle piste di Livigno, tra gli altri, Sofia Goggia, Lara Gut, Marta Bassino, Christof Innerhofer... 

Le recenti nevicate rendono le piste di Livigno perfette anche per chi vuole concedersi un'ultima vacanza sulla neve particolarmente conveniente. Per chi prenoterà quattro notti in albergo o sette in appartamento (nelle strutture convenzionate almeno) a partire dal 15 aprile lo skipass sarà gratuito. Chi desidera fare una vacanza più breve può invece acquistare lo skipass qui (dal 15 aprile costa solo 31 euro).

Tra gli appuntamenti della seconda metà di aprile segnaliamo poi la cena a otto mani che vedrà la presenza dello chef "tristellato" Norbert Niederkofler, in programma il 15 aprile.

Lo snowpark di Mottolino invece ospiterà domenica 23 aprile l’ottava edizione di The Guardian, una grande festa di fine stagione che richiama snowboarder e freeskier da tutta Europa.

 

 

di Redazione DoveSciare.it
11 Aprile 2023

Località di cui si parla nell’articolo:

Livigno

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo