Oberalp rinnova il contratto di distribuzione con Fischer e One Way

17 Luglio 2023


Il Gruppo Oberalp ha rinnovato il contratto di distribuzione con il marchi di attrezzatura per lo sci Fischer e One Way.

La società di Bolzano già dal 2012 è partner distributivo dello storico marchio di Ried im Innkreis (Austria) e ora la collaborazione è stata prorogata fino al 2028 e a questa si aggiunge One/Way, specialista in bastoncini, sempre di proprietà di Fischer Sports.

"Siamo orgogliosi di rappresentare Fischer sul mercato italiano da oltre 10 anni e di perseguire un piano di crescita chiaro per i prossimi anni", ha commentato Christoph Engl, CEO del Gruppo Oberalp.

Paliamo di uno dei brand storici del Circo bianco e nel 2024 festeggierà i 100 anni di sotria aziendale, un traguardo che testimonia come Fischer sia stiato, come è oggi, un player fondamentale nel mondo dello sci.

"Il rinnovo del contratto non è mai stato in dubbio e la nostra solida partnership ci ha permesso di affrontare questo processo con serenità, ponendoci come obiettivo quello di diventare uno dei principali attori sia nel mercato alpino che in quello nordico, segmento nel quale Fischer si posiziona già come leader di mercato", ha concluso Stefano Bovolon, Business Unit Director Distribution di Oberalp Group.

 

di Redazione DoveSciare.it
17 Luglio 2023

Commenti sull'articolo