Prowinter 2024, l'appuntamento è a gennaio e ci saranno anche gli skitest

12 Settembre 2023

© Fotografia - Prowinter


L'appuntamento con Prowinter è gia fissato: mercoledì 10, giovedì 11 e venerdì 12 gennaio 2024.

Torna la fiera B2B del mondo della neve che dallo scorso anno ha un nuovo - fortunato - format e come sempre il teatro sarà la fiera di Bolzano, a pochi passi dall'uscita dell'Autostrada del Brennero.

Prowinter 2024 avrà una giornata in più e una novità per negozianti e noleggiatori di sci: Prowinter Test Days supporato da ITASnow e da Prove Libere Retail del Pool Sci Italia. Sulle piste di Carezza si potranno provare in anteprima le novità per la stagione 2024/25 dopo averle viste esposte nei padiglioni della fiera.

Oltre ai marchi del Pool Sci Italia che sarà presente con il villaggio del Prove Libere Retail si potranno provare anche gli attrezzi di altri marchi da pista e da backcountry. La pista prescelta è la Prà di Tori, sul Passo Costalunga, e le giornate previste per i test sono quelle di mercoledì 10 e giovedì 11 gennaio 2024 , dalle 8:30 alle 14:00.  

"Si tratta di una grande novità. Siamo davvero entusiasti per questa prima edizione dei Prowinter Test Days – ha spiegato Geraldine Coccagna, Brand Manager di Prowinter – Abbiamo raccolto una grande sfida per rispondere alle nuove esigenze di produttori, negozianti e noleggiatori, e come fiera di riferimento del comparto montagna a 360 gradi non potevamo che scendere in campo. Siamo certi della buona riuscita dell’evento anche perché abbiamo al nostro fianco, a sostenerci, importanti partner come Pool Sci Italia e Carezza Ski".

di Redazione DoveSciare.it
12 Settembre 2023

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo