Michi Matt scierà con Blizzard-Tecnica nella prossima Coppa del mondo

26 Settembre 2023


La scuderia Blizzard-Tecnica si arricchisce di un nuovo componente per la prossima stagione agonistica. Lo slalomista austriaco Michael Matt gareggerà con sci e gli scarponi arancioni nella prossima Coppa del mondo e l'esordio sarà in casa il 18 novembre a Gurgl, in Austria. Matt ha firmato un contratto biennale e sarà uno degli alfieri del rinnovato Blizzard – Tecnica Racing Team che intende tornare con una forte presenza nel circuito maggiore.

“Sono estremamente felice di dare il benvenuto a Michi Matt nel nostro team; anzi il bentornato, visto che proprio con Blizzard da giovanissimo ha cominciato la sua avventura sugli sci - ha commentato Jörg Ruedl, Racing Business Manager di Tecnica Group - Insieme puntiamo a raggiungere grandi traguardi, a cominciare già dall’esordio in Coppa del Mondo. Michi ha già avuto diverse occasioni per testare i materiali e sta continuando la preparazione in sudamerica: l’obiettivo è arrivare a novembre forte di un feeling perfetto già acquisito con sci e scarponi".

Classe '93, Michi Matt è nel pieno della maturazione tecnica e in carriera ha ottenuto 7 podi e una vittoria in Coppa del mondo (Kranjska Gora 1997), e 5 medaglie tra Mondiali e Olimpiadi.

TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
26 Settembre 2023

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo