Rossignol lancia FORZA: obiettivo reinventare il carving

03 Ottobre 2023

© Fotografia - Rossignol


Rossignol presenta FORZA, uno sci che intende reinventare il carving seguendo una sola parola d'ordine: piegare.

La principale novità del brand transalpino per l'inverno 2023/2024 è un attrezzo vocato al divertimento in pista pur senza trascurare la precisione e la stabilità. Ma il mood vuole essere quello di offrire sensazioni superiori quando si cercano le angolazioni e la conduzione allo stato puro.

Per arrivare a questo risultato in pista sono state adottate dimensioni oversize e una sciancratura sovradimensionata. Per ogni angolazione è stato pensato un diverso modello da FORZA 20° V fino a FORZA 70°+ V-TI MASTER.

Rossignol Forza

L'anima dello sci è il legno di pioppo approvvigionato da foreste certificate PEFC, il LCT-Line Control Technology elimina il contro-flex dello sci per garantire stabilità e fluidità costanti unite a controllo dinamico della traiettoria. V-Titanal Technology offre equilibrio e capacità quindi di mantenere la giusta traiettoria mentre la scanalatura lungo tutta la lamina assicura un flex longitudinale più rigido. E, ancora, RTT-Reinforced Torsion Tip è uno strato in titanal integrato nella punta per migliori coesione, trasferimento di potenza e precisione in curva.

 

di Redazione DoveSciare.it
03 Ottobre 2023

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo