RIO PUSTERIA - Il 7 dicembre inizia la stagione a Gitschberg Jochtal

31 Ottobre 2023


Gitschberg Jochtal inaugureranno la stagione sciistica 2023/2024 il prossimo 7 dicembre. L’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria è pronta ad aprire tra poco più di un mese le 25 piste da sci e le 4 da slittino servite da 15 moderni impianti di risalita che compongono una ski area ampia e completa, particolarmente apprezzata dalle famiglie per la posizione soleggiate e le strutture ricettive di prim'ordine.  

E anche quest'anno il carosello sciistico avrà la sua "Cavaliera": Valeria Dallapè si occuperà dell'accoglienza degli ospiti direttamente in pista fornendo aiuto e spiegando tutti i segreti dei 55km di piste che si sviluppano sui Monti di Fundres.

"Lo scorso anno l’incontro con così tante persone è stata per me un’opportunità per condividere la mia passione, che ho sempre avuto, per la montagna - ha commentato Valeria - Un motivo che mi ha spinto a ripetere l’esperienza, che inizierà il prossimo 7 dicembre, è stato quello di replicare una stagione straordinaria come quella dell’anno scorso dove ho avuto l’opportunità di lavorare in un ambiente meraviglioso. L’aspettativa di quest’anno è sicuramente di conoscere ancora tanta gente e condividere con loro l’amore per lo sci e la montagna che sono nel mio DNA da sempre".

 

di Redazione DoveSciare.it
31 Ottobre 2023

Località di cui si parla nell’articolo:
Rio Pusteria
BZ | Alto Adige
Maranza - Gitschberg
BZ | Alto Adige
Valles - Jochtal
BZ | Alto Adige
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Dal 15 marzo 2025 alla fine della stagione sciistica la porta delle Dolomiti (BZ...
CONTINUA
Com’è il suono dell’inverno? Molto tranquillo! Solo se presterai molta atte...
CONTINUA
Torna anche quest'anno la maxi festa di primavera con cui il Corvatsch saluta l'...
CONTINUA
Il comprensorio a cavallo tra Lombardia e Trentino si conferma meta ideale per g...
CONTINUA